Disclaimer

Lo scopo di questo sito è di fornire informazioni e consigli in tema di benessere. In nessun caso tali informazioni possono sostituire il consulto medico. Vemedia Pharma Srl non garantisce e non dichiara, in modo espresso o implicito, che le informazioni qui contenute siano accurate o complete.

Le fonti utilizzate sono tratte dalle pubblicazioni scientifiche del settore e riflettono le esperienze e le opinioni degli Autori e non necessariamente quelle dell’Editore. Le informazioni diffuse dal sito hanno finalità divulgative ed educative, non costituiscono motivo di autodiagnosi e sono destinate ad incoraggiare e non a sostituire, le relazioni esistenti tra paziente e medico.

Nessuna delle né l’Editore o gli Autori possono essere ritenuti responsabili per eventuali danni diretti, indiretti, accidentali, consequenziali o penali che dovessero risultare dall’utilizzo di queste informazioni.

Le società del gruppo Vemedia Pharma Srl, l’Editore e gli Autori declinano ogni responsabilità per danni a terzi derivanti da uso improprio o illegale delle informazioni riportate o da errori relativi al loro contenuto. Vemedia Pharma Srl non è responsabile di eventuali errori ed omissioni nel contenuto di queste pagine.

I link esterni e le immagini tratte da altri siti sono proprietà dei rispettivi Autori e sono citate a scopo di cronaca, critica o recensione giornalistica. L’Editore, che ha posto ogni cura nel citare correttamente la fonte, si dichiara disponibile a pubblicare eventuali rettifiche per involontarie citazioni improprie.

Tutte le immagini e le informazioni contenute in questo sito sono, nei limiti del possibile, protette da copyright e quindi di proprietà riservata. I nomi dei prodotti sono marchi registrati appartenenti alle società del gruppo Vemedia Pharma Srl. L’utilizzo delle informazioni qui contenute non è ammesso senza previo consenso scritto.